Carta dei Servizi Weclic

Come richiesto dall'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni, Telemar ha redatto la "Carta dei Servizi", definendo i principi di fornitura dei propri servizi, nell’ottica di un migliore rapporto col Cliente e con l’obbiettivo di perfezionare sempre più i propri standard di qualità.

- Carta dei servizi 2021. Download

- Carta dei servizi 2020. Download

Condizioni Contrattuali WeClic®

Di seguito sono riportate le condizioni contrattuali inerenti ai servizi WeClic®; esse regolano il rapporto tra Telemar Spa ed il cliente.

- Condizioni contrattuali Download

Politica di Qualità e Sicurezza

Di seguito sono riportate le politiche che Telemar intende perseguire al fine di garantire il desiderato livello di qualità e sicurezza dei servizi forniti dall'azienda.

- Documento politica, Qualità e Sicurezza. Download

Informazioni Legali

- Informazioni Legali 2020 Download

Indicatori di qualità telefonia rete fissa

- Indicatori di qualita telefonia rete fissa Primo Semestre 2020 Download

- Indicatori di qualita telefonia rete fissa Secondo Semestre 2020 Download

- Indicatori di qualita telefonia rete fissa Anno 2020 Download

Indicatori di qualità internet da postazione fissa (del. N.131/06/CSP e e smi)

Sono di seguito disponibili le relazioni e i resoconti annuali, nonché le rilevazioni annuali e semestrali e le prestazioni dell’offerta di base:

- Indicatori Qualita Internet da Postazione Fissa Primo Semestre 2020 Download

- Indicatori Qualita Internet da Postazione Fissa Secondo Semestre 2020 Download

- Indicatori Qualita Internet da Postazione Fissa Anno 2020 Download

Indicatori di qualità Call Center (All.B del. 79/09/CSP)

- Indicatori Qualita Call Center Primo Semestre 2020 Download

- Indicatori Qualita Call Center Secondo Semestre 2020 Download

Obiettivi e risultati telefonia fissa

- Obiettivi e Risultati Telefonia fissa 2020 Download

Prestazioni di base Telefonia (All. 13 Delib. 254/04/CSP e smi)

- Prestazioni di base Telefonia 2020 Download

Prestazioni di base Comunicazione elettronica (All. 5 Delib. 244/08/CSP e smi)

Sono di seguito disponibili le caratteristiche dei servizi base di accesso Internet da postazione fissa:

- Prestazioni Offerta di Base Primo Semestre 2020 Download

- Prestazioni Offerta di Base Secondo Semestre 2020 Download

- Prestazioni Offerta di Base Anno 2020 Download

Comunicazioni annuali dei parametri di qualità

Sono di seguito disponibili i documenti di comunicazione dei livelli di qualità conseguiti nell’anno di competenza:

- Relazione indicatori qualita IP 2020 Download

- Resoconto Qualita IP 2020 Download

Modulistica

- Modulo per recedere entro i 14 giorni da un contratto concluso a distanza (c.d. 'diritto di ripensamento') secondo gli artt. 3.1 e 3.2 delle CONDIZIONI CONTTRATTUALI WeClic® Download

- Modulo per cessazione contratto. La firma di questo documento comporta la cessazione della fornitura del servizio (previo preavviso di 30 giorni) e l'addebito delle spese di disattivazione e/o costi WAY-OUT.  Download

- OPZIONALE: Modello per l'esercizio di diritti in materia di protezione dei dati personali da compilare SOLO dopo il recesso o cessazione di contratto. Download