Siamo a tua disposizione

C'è chi ama scrivere e chi invece parlare. In un modo o nell'altro, i consulenti WeClic sono sempre disponibili per ascoltare le tue domande e comunicazioni. E per rispondere in modo veloce.

Sede operativa Telemar

Via Enrico Fermi, 235
36100 Vicenza (VI)

Dal lunedì al venerdì
08:30 - 12:30
14:00 - 18:00

E-mail

Scrivi a weclic@weclic.it

Numero Verde

Chiama l' 800 933 309

Dove trovarci

Scopri i nostri punti di contatto
sul territorio

Oppure compila il form e sarai ricontattato dal nostro Servizio Clienti

Se sei già Cliente e hai bisogno di Assistenza Tecnica, clicca qui per andare alla pagina dedicata.

Sono già cliente Telemar:

L'attivazione del servizio è consentita solo previo controllo di copertura rete.
Inserisci qui l'indirizzo dell'abitazione interessata per permetterci di verificare se sia raggiunta dalla nostra linea Weclic:

Assistenza e FAQ

Naviga all'interno delle F.A.Q., troverai un elenco delle problematiche poste abitualmente al nostro Helpdesk con le relative risposte e soluzioni.

SCOPRI DI PIÙ