Vuoi ricevere maggiori informazioni?

Telefona al Numero Verde 800 933 309
oppure lascia i tuoi dati e sarai ricontattato dal nostro Servizio Clienti.

Se sei già Cliente e hai bisogno di Assistenza Tecnica, clicca qui per andare alla pagina dedicata.

Sono già cliente Telemar:

L'attivazione del servizio è consentita solo previo controllo di copertura rete.
Inserisci qui l'indirizzo dell'abitazione interessata per permetterci di verificare se sia raggiunta dalla nostra linea Weclic:

I NOSTRI RECAPITI

N. Verde: 800 933 309
E-Mail: weclic@weclic.it

Telemar SpA
Via Enrico Fermi, 235
36100 Vicenza (VI)

Orari:
Dal lunedì al venerdì
08:30 - 12:30
14:00 - 18:00

Assistenza e FAQ

Naviga all'interno delle F.A.Q., troverai un elenco delle problematiche poste abitualmente al nostro Helpdesk con le relative risposte e soluzioni.

SCOPRI DI PIÙ