Se non riuscite a trovare le informazioni
che state cercando potete segnalare il
problema riscontrato al nostro servizio di
Assistenza Tecnica.
Accedi all'area clienti del sito Telemar
Scrivi a helpdesk@telemar.it
Nel messaggio indica chiaramente nome e cognome dell'intestatario del contratto, il Comune di residenza e il tipo di anomalia o problema riscontrato. L'Assistenza ti risponderà il primo giorno lavorativo utile, durante l'orario d'ufficio.Chiama il 0444 142 00 00
Da oggi puoi scegliere la banda ultralarga senza fili: grazie alla rete FWA Open Fiber con il profilo 30/15 Mega navighi ancora più veloce.
Collegamento a internet a banda larga con tecnologia wireless 30/15 Mbps.
Fornitura in comodato d'uso di antenna, alimentatore elettrico, assegnazione di 1 indirizzo IP dinamico.
Banda di picco assegnata: 30,0 Mbps (Download) e 15,0 Mbps (Upload). Banda minima garantita (MCR): 5%.
Weclic non ti abbandona: con le nostre sedi fisiche nel territorio e l’assistenza da remoto, garantiamo risposte pronte e competenti.
Acquisto in unica soluzione 90,00 €. Acquisto a rate 4,00 € al mese.
Indirizzo IP Statico Pubblico
5,00 € al mese.
Installazione Telemar EX-NOVO dell'impianto
— Costo d'installazione: € 95,00
— Massimo 2h di lavoro con 1 singolo tecnico oppure 1h nel caso di 2 tecnici.
— Posa del cavo fino a una lunghezza massima di 20 metri.
— Montaggio dell'antenna su un palo o supporto esistente.