Se non riuscite a trovare le informazioni
che state cercando potete segnalare il
problema riscontrato al nostro servizio di
Assistenza Tecnica.
Accedi all'area clienti del sito Telemar
Scrivi a helpdesk@telemar.it
Nel messaggio indica chiaramente nome e cognome dell'intestatario del contratto, il Comune di residenza e il tipo di anomalia o problema riscontrato. L'Assistenza ti risponderĂ il primo giorno lavorativo utile, durante l'orario d'ufficio.Chiama il 0444 142 00 00
Informiamo i nostri consumatori residenti in Europa che la Commissione Europea ha istituito una piattaforma online per fornire uno strumento di risoluzione alternativa delle controversie. Tale piattaforma può essere usata dal consumatore europeo per risolvere in via non giudiziale ogni controversia relativa a e/o derivante da contratti di vendita di beni e servizi stipulati in rete. Quindi se sei un consumatore europeo, puoi usare tale strumento per la risoluzione di ogni disputa originata dal contratto online stipulato con il Titolare. La piattaforma è disponibile al seguente link (http://ec.europa.eu/consumers/odr/).
Il Titolare si rende disponibile a rispondere ad ogni quesito che riceverà all’indirizzo email commerciale@telemar.it.