Se non riuscite a trovare le informazioni
che state cercando potete segnalare il
problema riscontrato al nostro servizio di
Assistenza Tecnica.
Accedi all'area clienti del sito Telemar
Scrivi a helpdesk@telemar.it
Nel messaggio indica chiaramente nome e cognome dell'intestatario del contratto, il Comune di residenza e il tipo di anomalia o problema riscontrato. L'Assistenza ti risponderĂ il primo giorno lavorativo utile, durante l'orario d'ufficio.Chiama il 0444 142 00 00
Str. Padana verso Padova, 60, 36100 Vicenza VI
Indicazioni
Via del Terziario, 2, 36016 Thiene VI
Indicazioni
Via Capitelvecchio, 88, 36061 Bassano del Grappa (VI)
Indicazioni
Via Guglielmo Marconi 1, Asiago (VI)
Indicazioni
Naviga all'interno delle F.A.Q., troverai un elenco delle problematiche poste abitualmente al nostro Helpdesk con le relative risposte e soluzioni.
SCOPRI DI PIÙ